28 Giugno 2017

Coworking

Anche se troppo abusato, il concetto di CoWorking diventa il fulcro di tutto il pensiero filosofico dell’associazione “Le Città di Pietra”.
L’incontro di persone, che in modo indipendente ma che condividono dei valori, è il presupposto fondamentale di un incubatore che vuol diventare il riferimento di un sistema comune di fare cultura.

Vogliamo essere il luogo fisico e virtuale dove visionari, creativi, artisti, artigiani o chiunque voglia proporre e realizzare le proprie idee o progetti possa ritagliarsi una sua identità ed un suo spazio condividendo la propria vena creativa.

CoWorking è sì condivisione dello spazio, dove un’artista prima e un artigiano dopo espongano il loro sapere, ma è anche collaborazione ad un progetto, un fare rete per giungere tutti insieme ad un obbiettivo comune per se stessi ma anche per la propria terra

Un agorà delle arti e dei mestieri dove poter svelare le proprie radici culturali e tradizionali accogliendo al contempo chi dall’esterno abbia, come noi, il desiderio di creare connessioni che portino dapprima un confronto ma di seguito sviluppino una crescita

Trasmettere il proprio sapere deve essere l’impegno e il dovere che ognuno ha verso gli altri perché ci si arricchisca della diversità che ci contraddistingue. L’essere diversi ma complementari è il presupposto per una crescita della conoscenza.

Se sei un artigiano, un artista, un musicista o vuoi semplicemente condividere un sogno non esitare a contattarci, inviaci una mail all’indirizzo info@lecittadipietra.it, presentandoci la tua idea progettuale: ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.